La Fattoria del Gelato di Pianezza è un'agrigelateria che nasce dall’unione di un’azienda agricola e una gelateria.  

L'azienda agricola, a conduzione familiare, ha come principale produzione il  latte di alta qualità, ingrediente fondamentale del gelato.

L’idea di creare un'agrigelateria ci è venuta proprio perché siamo convinti che per fare un gelato davvero buono sia essenziale auto-produrre gli ingredienti che lo compongono: latte, frutta e nocciole. La conoscenza delle materie prime, unita all'abilità di creare squisiti gelati, secondo noi è fondamentale per creare un prodotto delizioso.

Il nostro latte ci consente di offrire ai nostri ospiti gelati di altissima qualità, confezionati con i prodotti coltivati in azienda o acquistati esternamente e accuratamente selezionati.

Alla Fattoria del Gelato potete trovare anche yogurt, semifreddi e torte gelato e, a seconda della stagione, granite, cioccolata calda e zabaione.

Oltre ad offrire i nostri prodotti, apriamo le porte di casa nostra a visitatori grandi e piccini, affinché tutti i nostri ospiti possano  immergersi completamente nel nostro mondo, il mondo della fattoria, imparando a conoscerla, rispettarla, amarla.

La Fattoria del Gelato vuole essere, soprattutto, un luogo dedicato ai bambini: l’abbiamo pensata e progettata per offrire a tutti i bambini uno spazio di gioco speciale e per avvicinarli al mondo della fattoria in un clima gioioso e divertente.

la fattoria del gelato pianezza